Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – 326 grammi di marijuana nascosta nel cassone della serranda della camera da letto. Arrestato 33enne

MESSINA – 326 grammi di marijuana nascosta nel cassone della serranda della camera da letto. Arrestato 33enne
luglio 17
12:31 2017

Teneva la droga nascosta nel cassone della serranda della camera da letto. 326 grammi di marijuana che i poliziotti delle Volanti, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, hanno rinvenuto e sequestrato nell’appartamento di Idotta Cosimo, 33 anni, messinese, già noto alle Forze di Polizia.

Inoltre, sempre in camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, un coltellino a serramanico, delle forbici, della carta stagnola, un calendario da tavolo sul quale erano segnati numerosi nominativi con i rispettivi numeri telefonici e la somma di denaro pari ad € 105,00 ritenuta provento dell’attività illecita.

Il trentatreenne è stato arrestato e stamane è stato giudicato con rito direttissimo e condannato alla pena di 1 anno e quattro mesi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Redazione da comunicato stampa

“La resilienza psicologica è la capacità di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino. Il verbo «persistere» indica l’idea di una motivazione che rimane salda.”

 

PIETRO TRABUCCHI

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi