Patti24

News

 Breaking News

MESSINA – 19enne arrestato in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti. Già fermato precedentemente, nel tempo affina la tecnica

MESSINA – 19enne arrestato in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti. Già fermato precedentemente, nel tempo affina la tecnica
marzo 12
11:41 2017

Nei giorni scorsi il Carabiniere di quartiere aveva notato movimenti sospetti da parte di ragazzi in giovane età nella centralissima piazza Cairoli, in particolare un fuggi fuggi a passo svelto al suo arrivo.

E’ cominciato così un lungo appostamento da parte di militari in borghese terminato con l’intervento delle pattuglie dei Carabinieri che hanno arrestato in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne già conosciuto agli uomini dell’Arma perché fermato per lo stesso reato poco prima dello scorso Natale.

Il giovane nel tempo ha affinato la sua tecnica infatti, dopo aver ricevuto dieci euro da parte di una minorenne, si è allontanato per poi tornare e lasciare una bustina sopra una panchina di piazza Cairoli infine ha aspettato in una posizione defilata.

La ragazza in un secondo momento è andata a prelevare l’involucro e, fermata dai Carabinieri, ha consegnato circa 3 grammi di marijuana.

Il 19enne è stato tradotto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito per direttissima come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Redazione da comunicato stampa

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi