Patti24

News

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Gianluca Accordino, 24 anni, poliziotto natio della frazione San Giorgio in servizio a Cuneo perde la vita in un incidente stradale

GIOIOSA MAREA – Gianluca Accordino, 24 anni, poliziotto natio della frazione San Giorgio in servizio a Cuneo perde la vita in un incidente stradale
agosto 06
18:47 2017

Sono di quelle notizie che non vorresti mai sentire e che, di conseguenza, ti “colpiscono” come un macigno dal cui peso è molto difficile riaversi. A prescindere se sei parente, amico, semplice conoscente, la notizia che un giovane di 24 anni, all’improvviso, non ci sia più, lascia sgomenti e senza parole.

E’ l’esperienza vissuta dalla comunità di San Giorgio di Gioiosa Marea, nell’apprendere la notizia della morte, in un incidente stradale, di Gianluca Accordino, 24 anni, poliziotto in servizio a Cuneo, natio proprio della popolosa frazione.

Il giovane, figlio dei titolari di una nota cartoleria di San Giorgio, era molto conosciuto, per cui tutti sono rimasti attoniti: una così giovane vita, tragicamente ed inaspettatamente spezzata, non può lasciare indifferenti.

Proprio per il grave lutto che ha colpito l’intera comunità gioiosana, ‘amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ignazio Spanò, ha comunicato la sospensione delle manifestazioni estive in programma stasera sia a San Giorgio che a Gioiosa centro.

Le stesse sono state rinviate a data da destinarsi.

 

 

Nicola Arrigo

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi