Patti24

News

 Breaking News

CAPO D’ORLANDO – Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza incontra il Sindaco Franco Ingrillì

CAPO D’ORLANDO – Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza incontra il Sindaco Franco Ingrillì
dicembre 01
17:13 2017

Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Vincenzo Tomei, ha incontrato il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì ed alcuni componenti della Giunta, a margine dell’ispezione condotta alla sede della Tenenza di Via Lucio Piccolo.

Il Colonnello Tomei, accompagnato dal Tenente Francesco Borbone, comandate della Tenenza di Capo d’Orlando, ha effettuato inoltre un sopralluogo nei locali della nuova sede che sarà ospitata nel “Palazzo dei servizi” di contrada Santa Lucia. Proprio il trasferimento della Tenenza, che avverrà a gennaio 2018, è stato al centro dell’incontro cordiale nella stanza del Sindaco.

Parole di apprezzamento nei confronti di Capo d’Orlando e dell’ospitalità dei suoi cittadini sono state espresse dal Comandante Tomei e dal tenente Borbone, mentre il Sindaco Ingrillì ha tenuto a sottolineare “i rapporti sempre improntati alla collaborazione ed alla cortesia istituzionale tra l’Amministrazione e tutte le Forze dell’Ordine che operano egregiamente sul territorio”.

 

Redazione da comunicato stampa

Il silenzio è il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.

 

Maurice Zundel

RSS Ultim’Ora Ansa

RSS Live Sicilia

RSS Repubblica

Archivi