Patti24

News

 Breaking News

BARCELLONA P.G. – Evade per ben due volte in 24 ore dai domiciliari. Arrestato ad una fermata autobus

BARCELLONA P.G. – Evade per ben due volte in 24 ore dai domiciliari. Arrestato ad una fermata autobus
maggio 11
18:21 2018

Oggi pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato MURESAN ARAMIUS Adrian, 45enne, per il reato di evasione.

L’uomo si era allontanato nella mattinata dalla Comunità “La Ginestra” di Barcellona P.G., ove stava scontando la misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo era stato già arrestato nelle giornata del 09 maggio per evasione. A tal riguardo, sin da ieri la locale Stazione aveva predisposto mirati e specifici servizi al fine di intercettare nell’immediatezza l’uomo e scongiurare sue eventuali condotte evasive.

Infatti, l’arrestato è stato subito individuato ed arrestato presso una fermata degli autobus di Barcellona, con una borsa al seguito piena di indumenti, pronto a far perdere le proprie tracce.

L’uomo, al termine del giudizio direttissimo, è stato tradotto presso la locale casa circondariale su disposizione del Sost. Proc. di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona, diretta dal Procuratore Capo Dr. Emanuele Crescenti.

 

 

Redazione da comunicato stampa


“L’indecisione è spesso peggiore dell’azione sbagliata.”

 

Gerald Ford

RSS Sicilia